Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il piano di risparmio ideale per tutte le tasche? Il piano di accumulo capitale Online Sim!

Posted on : |

comerisparmiareacquaInvestire sui mercati finanziari, fare trading online, remunerare i propri capitali… tutte attività che generalmente si pensa siano alla portata solo di chi ha a disposizione cifre alte da investire. Chi la pensa così, probabilmente, non conosce i piani di accumulo del capitale.

Pensato per l’investitore medio che non può permettersi di impiegare ingenti capitali nei mercati finanziari ma che prevede di pianificare un’attività di investimento a lungo termine per sé o per i suoi figli, il piano di accumulo del capitale – detto anche PAC – è una forma di investimento collettivo che permette di sottoscrivere fondi comuni di investimento a partire da cifre periodiche molto basse.

Un altro vantaggio del piano accumulo capitale è l’estrema flessibilità della sottoscrizione: puoi infatti interrompere o sospendere un PAC, in base alle tue necessità del momento.

Online Sim, casa di investimento torinese parte del gruppo Ersel fra gli altri prodotti offre ai propri clienti la possibilità di investire in un piano accumulo capitale completamente flessibile e adatto a ogni esigenza, con versamenti a partire da 50 euro al mese. Inoltre, la maggior parte degli oltre 1500 PAC proposti dalla società di gestione del risparmio torinese non prevede né spese, né commissioni, ed è sempre possibile monitorare i propri conti grazie all’intuitiva piattaforma di gestione online messa a disposizione di ogni cliente.

E con Online Sim, la massima elasticità del piano è totalmente garantita! Scegli frequenza e quantità dei versamenti, e sospendi, riattivi ed estingui il PAC come e quando vuoi tu, senza alcun costo né penale! Scopri ora l’ampia offerta di piani accumulo di capitale Online Sim!

Condividi con un click su: