Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

LINE presto disponibile su Apple Watch: chiamate e messaggi al polso

Posted on : |

LINE presto disponibile su Apple Watch. Apple Watch è il dispositivo che permette agli amici di sentirsi ancora più vicini

LINE Corporation, proprietario e gestore di LINE, l’app di messaggistica, chiamate e videochiamate gratuite, oggi annuncia che la versione di LINE per iPhone (versione 5.0.2 e superiore) sarà disponibile su Apple Watch, un nuovo dispositivo il cui rilascio è previsto per il 24 aprile.

line apple watch

Gli utenti di LINE potranno collegare la versione dell’app per iPhone (versione 5.0.2 e superiori) installata sui loro smartphone con LINE per Apple Watch. Gli utenti potranno così leggere i nuovi messaggi inviati tramite LINE direttamente sul proprio Apple Watch.

L’applicazione inoltre permetterà agli utenti di rispondere ai messaggi utilizzando stickers e emoji. La nuova versione dell’app fornisce la possibilità di rimanere sempre in contatto con i propri amici e la propria famiglia tramite LINE, offrendo a tutti un mezzo di comunicazione per chi è sempre in movimento: si potrà infatti utilizzare LINE facendo sport o quando si è impegnati in altre attività fisiche.

LINE continuerà ad offrire in futuro supporto per i nuovi device, aggiungendo nuove funzionalità e migliorando quelle esistenti, al fine di fornire agli utenti un servizio di comunicazione conveniente e di semplice utilizzo.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,