Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Numero verde aziendale? Attivalo ora.

Posted on : |

Desiderate un servizio affidabile per l’attivazione pratica e veloce del vostro Numero Verde aziendale? Neotto è il servizio che fa per voi.

Neotto è un marchio di proprietà di ECS Italia, azienda attiva dal 2002 e tra le prime in Italia nel settore dell’attivazione via internet dei numeri verdi aziendali. Ormai da anni ECS Italia offre ai suoi clienti un servizio nuovo, affidabile ed efficiente, grazie al quale poter gestire il proprio numero verde direttamente online in assoluta autonomia.

ECS Italia è sempre stata al passo con i tempi, facendo spesso uso di soluzioni innovative. Lo ha fatto, ad esempio, nel 2004 quando ha introdotto la messaggistica vocale per rendere possibile la personalizzazione e una maggiore professionalità dei messaggi di Benvenuto, Attesa, Non disponibile, Segreteria, ecc… dei propri clienti.

Nel 2008, la novità introdotta è quella di poter scegliere il proprio Numero Verde tra quelli disponibili in fase di ordine. L’idea era così di venire incontro a tutti i clienti che utilizzano il proprio numero anche a fini di marketing o a chi volesse un numero più semplice da ricordare e riconoscere.

Il Centralino IVR è stato introdotto nel 2011, per tutte quelle aziende che necessitano di distribuire le chiamate verso i vari settori della propria azienda o verso le varie sedi, senza dover utilizzare un proprio centralino interno.

Infine, nel 2014 viene lanciata l’applicazione mobile NeoApp. Novità assoluta nel suo settore, permette di gestire il proprio numero verde direttamente da smartphone e tablet.
Neotto, quindi, è un servizio completo e sicuro, per il quale non sono richiesti canoni e costi di attivazione, con tariffe tra le più vantaggiose sul mercato (da 4 Cent/minuto) e che può essere personalizzato al 100% in base alle proprie necessità.

Potrete scegliere, infatti, le fasce orarie e i giorni in cui il numero verde sarà attivo. Potrà essere utilizzato sia attraverso numeri fissi, sia attraverso telefoni cellulari, fino a ben 20 numeri di terminazione. E tutto questo potrete farlo in totale libertà, senza vincoli, comodamente dal vostro pannello di gestione desktop o attraverso l’applicazione NeoApp.

Condividi con un click su: