Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi un hotel a Modena dotato di ottimo ristorante? Eccolo

Posted on : |

Quando si deve trascorrere qualche notte fuori casa, indipendentemente dal motivo – che può essere legato all’attività lavorativa che si svolge, oppure a una mini-vacanza per staccare la spina – il desiderio principale è quello di soggiornare in una struttura che sia all’altezza delle proprie aspettative.

C’è ad esempio chi punta tutto sul risparmio, prediligendo sistemazioni come bed & breakfast o pensioncine, e chi invece desidera “trattarsi bene” optando per una struttura ricettiva di fascia media oppure alta.

L’Arnaldo Aquila d’Oro è un hotel nei pressi di Modena che di stelle ne ha tre, ma che come servizio e strutture non ha nulla da invidiare a un quattro stelle grazie al pregio estetico dei suoi ambienti interni e al gusto con cui viene curato ogni dettaglio, sia nei luoghi aperti al pubblico che all’interno delle stanze.

Trenta sono, per la precisione, le camere presenti in questa struttura situata a Rubiera all’interno di un edificio risalente al XV secolo; due di esse sono accessibili ai disabili, e tutte sono dotate dei comfort che ciascun ospite cerca.

Fiore all’occhiello di questa sistemazione è la presenza, internamente alla struttura, di un vero e proprio “paradiso” per i buongustai: il ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo, il cui nome fa venire l’acquolina in bocca a chi ha avuto modo di sperimentare le sue prelibatezze.

I piatti tipici e i prodotti enogastronomici di maggior pregio della tradizione emiliana sono ottimamente rappresentati nel menu della Clinica Gastronomica Arnaldo, che accoglie i suoi ospiti in un ambiente raffinato ed elegante.

Condividi con un click su: