Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le minipiscine dotate di idromassaggio Grandform per i bagni di prestigio

Posted on : |

L’idromassaggio è un’attività estremamente appagante soprattutto alla fine di una giornata stressante ma, se condiviso con gli altri, può essere ancor più piacevole! La soluzione giusta per farlo è munire la propria casa di una minipiscina dotata di sistema idromassaggio incorporato, che consenta a due o più persone di godere insieme dei benefici di un rilassante massaggio al corpo veicolato da getti di acqua potenti e mirati.

Ecco la gamma di minipiscine con idromassaggio proposte nel catalogo del produttore specializzato Grandform:

  • Pool Project mod. A200 – due posti
  • Pool Project mod. A314 – tre posti (di cui uno sdraiato)
  • Pool Project mod. A400 – cinque posti (di cui uno sdraiato)
  • Pool Project mod. A500 – sei posti (di cui uno sdraiato)
  • Pool Project mod. A600 – sei posti (di cui due sdraiati)
  • Pool Project mod. R200 – modello circolare da cinque posti

Sul sito web dell’apprezzato produttore facente parte del gruppo multinazionale SFA è possibile filtrare i diversi prodotti della gamma Pool Project sulla base di parametri quali il rivestimento (senza pannelli / in legno di ciliegio / in rattan) e la forma della minipiscina (quadrata / tonda / rettangolare).

Le minipiscine Grandform con la loro eleganza e ricercatezza estetica sono semplicemente perfette per le abitazioni in cui lo stile gioca un ruolo centrale a livello di interior design; per saperne di più e conoscerne i dettagli tecnici si consiglia di visitare il sito web Grandform.it. Qui sarà possibile trovare anche il rivenditore oppure il centro di assistenza più vicino al luogo in cui si abita, grazie a un’utile funzione di geolocalizzazione.

Condividi con un click su: