Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Saldatori istantanei e kit: scopri la qualità firmata Kemper

Posted on : |

Per eseguire correttamente un lavoro di saldatura, grande o piccolo che sia, occorrono due cose: innanzitutto una buona manualità abbinata all’esperienza, che si matura con il tempo e che cresce ad ogni lavoro portato a termine.

Una saldatura ben fatta e durevole nel tempo si realizza solamente adoperando dei saldatori tecnologicamente avanzati e scegliendo uno stagno di qualità superiore (meglio evitare il ‘low-cost’), che ci si può far consigliare in qualsiasi negozio di ferramenta.

Se per quanto riguarda la dimestichezza con le tecniche di saldatura ovviamente non possiamo fare nulla, se non consigliarvi di esercitarvi il più possibile, possiamo comunque dare un consiglio in merito ai saldatori più adatti per svolgere questo tipo di lavoro.

Chi cerca saldatori istantanei per le più diverse applicazioni potrà trovare nel rifornito catalogo Kemper Group dei prodotti di alta qualità, ideali per l’utilizzo professionale. Eccoli nel dettaglio:

Kit Valigetta Saldatore Elettrico Istantaneo (art. 1740KIT)
All’interno di questa pratica valigetta, ideale da portare con sé fuori casa e da riporre ordinatamente, si trova un saldatore da 100W corredato di tre punte di diverse forme, pasta per saldare e filo di stagno.

Saldatore Superinstantaneo (art. 1740)
Questo pratico e maneggevole saldatore elettrico ha una potenza di 100W e la sua impugnatura comoda ne consente l’utilizzo continuativo. Il prodotto è corredato di una punta di ricambio.

Per maggiori informazioni su questi prodotti per la saldatura si consiglia di visitare il sito web kempergroup.it, dove è possibile acquistare direttamente online tutto l’occorrente per il fai da te o la propria attività professionale scegliendo fra le proposte di un ampio catalogo.

 

Condividi con un click su: