Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Da cerniere per ante a progetti innovativi: il concorso a premi di Grohe shop valorizza la creatività

Posted on : |

Se con le cerniere per mobili o la ferramenta per cucina  Grohe shop avete creato progetti innovativi e interessanti, il concorso a premi indetto dall’azienda leader nella ferramenta fa per voi. C’è tempo fino al 30 Giugno 2015 per andare sul sito di Grohe shop e caricare la foto o il video di un progetto nell’ambito della falegnameria, dell’edilizia e delle costruzioni metalliche. Condividendolo, si avrà la possibilità di vincere una Fiat 500, un viaggio del valore di 2000 euro, un Ipad Air 2 e 17 buoni acquisto da 50 euro.

Forte dei suoi 100 anni di esperienza, l’azienda più importante nella rivendita di prodotti quali cerniere per ante e simili, ha sempre sostenuto che qualità genera qualità, ed è proprio questo il messaggio che vuole sottolineare con questo concorso: utilizzando la qualità dei prodotti e accessori presenti nel catalogo Grohe è possibile realizzare i più diversi lavori come quelli che sono già stati caricati sul sito del concorso.  Tutti progetti creativi, innovativi e all’avanguardia. I progetti, condivisi più volte su Facebook o Google+, saranno poi valutati da una giuria e avranno la possibilità di vincere i premi in palio.

Non è difficile immaginare la moltitudine di creazioni che possono essere realizzati con i prodotti nell’ampio catalogo Grohe shop. L’offerta del grossista di ferramenta leader in Alto Adige e attivo in tutta Italia spazia, infatti, dal necessario per porte e finestre, chiodi e viti per mobili di ogni tipo fino a prodotti per manutenzione, attrezzi e accessori per lavorare, attrezzature per pulire ambienti di lavoro e abbigliamento antinfortunistico. Tra i prodotti più venduti del catalogo Grohe anche articoli di ferramenta quali cerniere per mobili di marche come Blum e Hettich, come  maniglie per porte Omporro e accessori per cabine armadio fornendo la migliore qualità a prezzi contenuti.
Dagli 8 dipendenti del primo esercizio commerciale durante gli anni della Prima Guerra Mondiale a filiali ad oggi presenti in tutto il mondo, quest’azienda racconta una storia di qualità legata alle quattro generazioni Grohe che l’hanno fondata e innovata anno dopo anno, affrontando sempre nuove sfide.

Condividi con un click su: