Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dall’Holiday Inn Milan Garibaldi è comodo partecipare ad Host 2015

Posted on : |

Dal 23 al 27 ottobre 2015 si terrà a Milano una delle più importanti fiere dedicate all’ospitalità ed al mercato che ruota intorno a questo settore; se intendi partecipare, cerca unofferta per Host a Milano in un albergo comodo per raggiungere il quartiere fieristico di Rho. In questo modo potrai sfruttare questi cinque giorni intensi, dedicati in modo particolare alle aziende ed agli operatori del settore ospitalità, per migliorare il tuo business.

Milano è una città grande e caotica, solo trovando un albergo nelle vicinanze della fiera potrete partecipare a tutti gli eventi in programma. In più, la fiera Host si terrà a pochi metri dai padiglioni dell’Expo internazionale 2015, proprio pochi giorni prima della chiusura dell’esposizione universale.

Per tutti gli operatori del settore ospitalità, Host è una fiera imperdibile: prenotate già oggi il vostro soggiorno presso l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station. Questo albergo si trova in posizione ideale: a 20 minuti in macchina dal quartiere fieristico della città lombarda e vicino al centro, alla stazione e all’aeroporto di Linate. L’Holiday Inn è situato in Via Ugo Bassi 1/A, in posizione strategica per spostarsi in città e offre parcheggio gratuito. Inoltre mette a disposizione comode camere con tutti i comfort.

Per chi è impegnato in città, la cucina dell’albergo propone la colazione già a partire dalle ore 6:30 del mattino, in modo da non perdere neppure un attimo di tempo utile. La sera potrete invece sfruttare il bellissimo ristorante Butterfly, annesso alla struttura.

Visitate il sito dell’Holiday Inn Milan Garibaldi Station, per prenotare il vostro soggiorno ad ottobre durante la Fiera Host dedicata all’ospitalità. Sul sito troverete tutte le informazioni sulle offerte in corso e sui servizi presenti per la clientela.

Condividi con un click su: