Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Visita le Marche a settembre con l’offerta dell’Hotel Le Querce

Posted on : |

Scegliete tra le offerte di settembre nelle Marche per la vostra vacanza! Questa regione è ricca di spiagge dorate, con sabbia fine e fondale poco profondo, adatte anche ai bambini piccoli; inoltre i mille paesini arroccati sulle colline del’entroterra propongono, proprio in settembre, una miriade di sagre e fiere, dedicate alla cultura enogastronomica locale. Una vacanza dedicata alla tranquillità ed al relax, perfetta per recuperare il benessere prima del ritorno al lavoro ed alla vita quotidiana.

Scegliete l’Hotel Le Querce di Senigallia a settembre, questa cittadina delle Marche gode da molti anni della bandiera blu, ottenuta grazie ad un mare pulito ed a spiagge veramente splendide. L’Hotel Le Querce si trova in Via giordano 20, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro cittadino, in modo da permettervi ogni giorno di spostarvi come preferite, tra il mare e le tante attrazioni della terra ferma. L’albergo offre un comodo solarium e la possibilità di usufruire dei servizi di una baby sitter per i vostri figli.

Le Marche sono una regione splendida, che offre al turista tantissime occasioni di divertimento; per godere appieno di tutto quello questo territorio vi offre, l’Hotel Le Querce di Senigallia è decisamente il luogo ideale, grazie ai tanti servizi pensati per le coppie e per le famiglie. Visitate il sito dell’albergo, dove potrete trovare l’elenco di tutte le comodità disponibili presso l’hotel e le offerte in corso, anche per le vacanze di settembre. Prenotate oggi stesso la vostra vacanza, potrete ottenere prezzi veramente interessanti, anche per un soggiorno prolungato.

Condividi con un click su: