Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Aprire un 895? E’ facilissimo con Goldline! Scopri come…

Posted on : |

Se il vostro desiderio è quello di aprire un 895, la risposta è più semplice di quel che crediate! Con Goldline non è solo semplice ( l’attivazione richiede piccoli e semplici passi) ma anche conveniente! Con il nuovo piano di numerazione nazionale è stato introdotto il codice 895 che si affiancherà ai numeri 899 .

I codici 895 possono essere utilizzati solo per consulenze tecnico-professionali e per ulteriori servizi sia di informazione che di assistenza di vario genere che non siano però connessi a servizi di intrattenimento. Dunque, questo nuovo prefisso, l’895 per l’appunto, è la numerazione più consona per poter soddisfare le esigenze di quelle aziende e di quelle società che hanno mostrato titubanza in passato riguardo all’utilizzo dell’ 899, ritenuto non opportuno per la propria attività.

Le numerazioni che saranno attivate saranno raggiungibili da rete fissa abilitata. Se però state pensando di utilizzare l’895 per cartomanzia, oroscopo, intrattenimento di vario tipo, allora fate click qui e scoprite come attivare un 899. Ma se invece preferite attivare numero 895, non esitate a consultare le altre sezioni del sito! Ritornando all’895, esistono diverse tipologie di tariffe: 895 a tempo ( il costo per chi telefona si basa sulla durata effettiva e reale della chiamata) ; 895 a tariffe particolari ed 895 flat, ove il costo della chiamata ha un costo fisso indipendente dunque dalla durata e dal tempo speso al telefono.

Per scoprire quanto è possibile guadagnare con un numero premium ( ovvero i numeri a valore aggiunto 899,895…) è possibile servirsi di uno strumento davvero utile: il guadagnometro, grazie al quale potersi farsi una idea ben precisa del guadagno che si trarrà con il servizio che si desidera offrire tramite 895 e 899.

Il guadagnometro permettere di realizzare stime giornaliere, mensili ma anche quadrimestrali ed annuali. Attivare un numero 895 non è mai stato così semplice, non credete?

Condividi con un click su:
Category : Recensioni