Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Voglia di scherzetti? Union Hotels ti aspetta ad Halloween

Posted on : |

Godetevi un fine settimana da paura, cercate un albergo per trascorrere halloween a Mirabilandia! In questo particolare periodo dell’anno, il parco a tema si anima di tante nuove attrazioni, disponibili per un periodo molto limitato. Questa sarà una vacanza da brividi per chi seguirà gli eventi Halloween Horror Festival (dalle 18 in poi, il parco diventa horror) o per le famiglie che vogliono godersi lo spirito più simpatico della festa (per i bimbi ci saranno molte attrazioni e giochi dedicati all’interno del calendario Mirabilandia Halloween Fun). Il più bel parco a tema della Riviera Romagnola vi attende anche nei precedenti weekend di ottobre, per festeggiare Halloween al meglio.

Se desiderate trovare un albergo vicino a Mirabilandia a prezzi interessanti, il gruppo Union Hotels ha pensato proprio a voi, che volete festeggiare Halloween. Prenotate un fine settimana all’Hotel Zenith, in Via Valpadana 6, oppure all’Hotel Levante, in Via Piemonte 14, a Pinarella di Cervia. Queste due strutture si trovano vicino alla spiaggia e a meno di mezz’ora in macchina dal parco di Mirabilandia. Potrete così godervi il meglio dei parchi a tema della Riviera, e in più passeggiare piacevolmente sul lungomare.

Per trascorrere Halloween a Mirabilandia è importante trovare un albergo comodo e confortevole sulla Riviera Romagnola, a due passi dal Parco. Potrete così vivere tutta la giornata o la serata di Halloween a Mirabilandia e poi rientrare comodamente in albergo all’orario che preferite. Visitate il sito del Gruppo Union Hotels, dove potrete trovare offerte per il week end di halloween, a prezzi veramente molto interessanti. Gli alberghi Union Hotels offrono un soggiorno piacevole, con sconti sui biglietti per Mirabilandia e tanti altri vantaggi per chi vuole assicurarsi un soggiorno da paura.

Condividi con un click su: