Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bologna, tra le case di cura scegli l’accogliente Villa del Sole

Posted on : |

A causa dell’invecchiamento, molte persone devono fare i conti con quelle che sono le esigenze di modificare il proprio stile di vita e il luogo nel quale risiedere.

Uno dei problemi che di solito si rivelano più complessi da affrontare è quello del continuare ad abitare in una casa magari troppo grande per le proprie reali necessità, di difficile accesso a causa di rampe di scale e barriere architettoniche in generale; senza poi dimenticare le incombenze legate alla gestione domestica (pulizie, spese, pasti…) e alle situazioni in cui si è purtroppo da soli.

Una soluzione a questi problemi può essere rappresentata da una casa di riposo per anziani che offra un ambiente accogliente e familiare, unitamente a un’assistenza sanitaria di primissimo livello. Un luogo come Villa del Sole, una delle più apprezzate case di cura di Bologna e provincia che si trova a Roncobilaccio, nel cuore dell’Appennino tosco-emiliano.

Facilmente raggiungibile in autostrada perché distante solo poche centinaia di metri dal casello dell’A1 di questa località bolognese, Villa del Sole dispone di trentacinque stanze che possono essere personalizzate a piacimento per ricreare un ambiente a misura di ospite.

I professionisti esperti che lavorano a Villa del Sole – medici, infermieri, fisioterapisti, assistenti OSS e personale che si occupa di animazione e attività di carattere ludico e sociale – renderanno sereno e tranquillo il soggiorno, sia in condizioni di autosufficienza o meno.

A Villa del Sole ogni ospite si sentirà importante e coccolato: visita il sito internet casariposovilladelsole.com per maggiori informazioni su struttura e servizi offerti.

Condividi con un click su: