Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Migliorare la visibilità Aziendale attraverso Riprese Aeree con Drone

Posted on : |

Quante volte visitiamo  luoghi favolosi che non ne conosciamo neanche l’esistenza , luoghi incantevoli , che andandoli a ricercare sul web non si esprimono al meglio.  Un modo vincente di rappresentare una struttura ricettiva o la tua azienda è sicuramente attraverso un book fotografico oppure quando sia possibile attraverso delle riprese aeree con Drone.

riprese con drone

Quest’ ultime permettono di esaltare un evento, un luogo e di mostrarlo sotto un altro aspetto e prospettiva. Viene esaltato ogni angolo perchè permette riprese da più angolazioni senza la staticità delle foto o delle semplici e classiche riprese video. Il drone rappresenta la nuova generazione anche nel mondo delle riprese video , riprendere dall’alto un evento: matrimoni, manifestazioni no profit, eventi cinematografici e musicali ci consente di vedere cose che normalmente non si potrebbero vedere e il tutto assume un fascino particolare.

Oggi si può presentare anche la propria azienda in questo modo in tal maniera l’utente ne risulterà sicuramente più affascinato e interessato facilitando quindi una visibilità maggiore. Quante volte avete visto un luogo sul web e poi rivisto dal vivo e vi siete accorti che non era raccontato in tutta la sua bellezza , con immagine classiche e prive di stimoli visivi, ebbene con le riprese aeree vi accorgerete subito della differenza , potrete vedere quel luogo a 360 gradi come se foste li lo stesso vale per la vostra azienda che grazie a queste nuove tecnologie verrà vista nella sua totalità come se fossimo all’interno cosicchè da rappresentarla nel migliore dei modi. Pertanto credo proprio che la ripresa aerea con drone sia la soluzione ideale per ricordare eventi, ad esempio come matrimoni svolti in splendide location.

Quante persone in cerca di luoghi dove poter festeggiare il giorno più bello vedevo siti dove sono presentate strutture ma non ne vengono colpiti, forse proprio perché non se ne riesce a percepirne la reale bellezza a causa di immagini non sufficientemente espressive. Con un Video montato utilizzando riprese aeree questo aspetto viene completamente ribaltato e la location si esprimerà nel suo splendore cosi da colpire chi la osserva e facilitarne la scelta ; ecco che la propria azienda viene vista con interesse diverso e sicuramente aumenta la percentuale di preferenza. Sul sito Progettodrone.com è possibile visionare alcuni filmati HD montati utilizzando riprese aeree.

Condividi con un click su: