Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bizzarri Srl | Soluzioni per Supermercati ed Ipermercati

Posted on : |

supermecato spesaPuò sembrare strano ma tutt’oggi esistono supermercati ed ipermercati che costringono i propri clienti a fare la spesa come la si faceva tanti anni fa, con quei carrelli pesanti o con quei cesti per la spesa antiquati, scomodi da trascinare. Non è difficile trovare ancora oggi supermercati con scaffali di vecchio tipo, brutti e che non consentono di raggiungere facilmente la merce sui ripiani. Scegliere un arredamento e dei prodotti moderni e funzionali, oggi è una priorità se si vuol acquisire nuova clientela e conquistare una posizione di predominio rispetto la concorrenza.

Bizzarri srl lo sa bene e da anni propone arredi e soluzioni per supermercati ed ipermercati che rispondo a tutte le esigenze di design, stile, funzionalità e praticità oggi indispensabili se si vuol avviare o rinnovare uno spazio commerciale. Uno dei prodotti di punta è certamente il cesto per la spese Flexi Cart , il trolley robusto ed ergonomico, facile da trasportare e che rispetta l’ambiente. E’ un prodotto brevettato e già impiegato in molti supermercati Italiani. A questo si uniscono tantissime altre soluzioni, facilmente visionabili sul sito, in grado di fornire ad uno spazio commerciale un valore aggiunto. Parliamo di ottimi espositori per prodotti da forno, espositori e prodotti per il reparto ortofrutta;  moderni retrobanchi per il reparto gastronomia e pratici stand porta salumi; inoltre moderni sistemi elimina code elettronici e sistemi di accesso automatici e meccanici.

Tra le novità de 2015 troviamo invece degli elimina code di ultima generazione con display LED in modulo 3D  (che consentono all’utente la lettura del numero da qualsiasi angolazione esso si trovi), ed un espositore per salumi e formaggi in acciaio e legno naturale, elegante ed invitante.  Le soluzioni sono quindi davvero tante: Bizzarri Srl vi attende in via A. da Sangallo, 9 – 06034 a Foligno (Pg).

Condividi con un click su: