Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Corsi per riprese sportive con GoPro e Droni riconosciuti ENAC

Posted on : |

A Natale regala un corso per GoPro: Gocamera Academy organizza i corsi per imparare tutti i segreti delle riprese con GoPro, sia quelle action che in volo con i droni

corsi droni gopro

Nata da un’esigenza di riprendere le evoluzioni surfistiche, GoPro è diventata presto la videocamera sportiva per eccellenza, generando delle vere e proprie tecniche di ripresa innovative.

Gocamera.it, da sempre punto di riferimento per la community GoPro in Italia, ha acquisito nel tempo un’esperienza tecnico-professionale unica nel suo genere nel campo delle riprese sportive con GoPro e Droni. Un team che da anni si avvale di professionisti videomaker e piloti droni riconosciuti ENAC che hanno fatto la storia nel panorama delle riprese action e di quelle fly.

Con la nascita di GoCamera Academy, tutta questa esperienza viene messa a disposizione di professionisti, aspiranti videomaker, video blogger, giornali e/o addetti alla comunicazione, o semplici appassionati che vogliono acquisire specifiche competenze in questo campo sia attraverso la teoria che la pratica.

I corsi proposti da Gocamera Academy sono sia teorici che pratici e prevedono due aree di formazione distinte: DRONE HERO Training, un approfondimento sulle tecniche di volo e di ripresa con droni e GoPro, e Gopro Bootcamp, la più completa formazione GoPro per riprese professionali, post produzione ed editing video.

corso in aula droni

GoPro BootCamp: le tecniche di ripresa professionali e i segreti dell’editing video
GoPro BootCamp è un corso di formazione per l’utilizzo della GoPro tenuto da professionisti videomaker selezionati dalla Gocamera Academy. Le lezioni hanno l’obiettivo di insegnare tutte le tecniche professionali fotografiche e di ripresa con le cam GoPro e i segreti del post produzione e dell’editing video.

Per maggiori informazioni: www.gocamera.it/academy/corsi-gopro

Drone Hero Training: vola in alto con GoPro

Drone HERO Training è una vera e propria full immersion di due giorni unica nel suo genere.

Un corso individuale e professionale tenuto da docenti piloti droni riconosciuti Enac e allo stesso tempo videomakers GoPro affermati che metterà i partecipanti in condizione di affrontare ogni sfida che abbia come binomio i droni e GoPro. Drone Hero Training non spiega esclusivamente le tecniche di volo ma anche come effettuare riprese professionali in volo con una cam GoPro.
Per maggiori informazioni: www.gocamera.it/academy/corso-drone-hero-training

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,