Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Su una city bike da uomo a Edimburgo… Arnold Schwarzenegger!

Posted on : |

Lo scorso gennaio Arnold Schwarzenegger si è recato in Scozia, per la precisione a Edimburgo, per partecipare a un evento organizzato presso l’International Conference Centre. Approfittando del suo viaggio nel capoluogo scozzese, che non aveva mai visitato prima di allora, l’ex governatore della California nonché star di Hollywood ha scelto di esplorare in modo intelligente le bellezze di Edimburgo.

Tweet di Arnold Schwarzenegger in biciSu una foto postata sul suo profilo Twitter, Schwarzenegger appare sorridente in sella a una bicicletta e circondato da alcuni curiosi – del resto una celebrità come lui è difficile che passi inosservata! E sempre dal punto di vista social, ha pubblicato un video anche su Snapchat corredandolo del testo: “Ci troviamo a Edimburgo, in Scozia, in sella alle nostre biciclette di prima mattina.”

E questa non è stata una prima volta che Schwarzenegger ha deciso di optare per un mezzo di trasporto così comodo e pratico. I media hanno infatti riportato che qualche anno fa, nel 2011, il vip era stato avvistato in compagnia del politico e giornalista britannico Boris Johnson mentre pedalavano nel Potters Fields Park di Londra.

Se nonostante le fuoriserie e le macchine di grossa cilindrata che i personaggi famosi hanno a loro disposizione, questi scelgono di muoversi sulle due ruote invece che in auto, un motivo (e forse anche più d’uno!) ci sarà!

Le city bike per uomo e per donna sono efficienti mezzi di trasporto che permettono di districarsi con agilità in mezzo al traffico cittadino e sono anche mezzi ecologici e all’insegna del risparmio: tutti dovremmo approfittarne!

Condividi con un click su: