Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi un ristorante tipico emiliano? La Clinica Gastronomica Arnaldo ti conquisterà

Posted on : |

L’Emilia è una terra generosa, con una delle tradizioni culinarie più ricche e gustose di tutto lo stivale. Ad esempio è proprio qui che sono nate specialità come paste ripiene e al forno, salumi e formaggi la cui fama travalica i confini nazionali.

Chi per motivi di lavoro o nel tempo libero si reca in questa zona dell’Italia settentrionale non potrà mancare una visita a un ristorante tipico emiliano del territorio, dove poter gustare bontà preparate secondo tradizione. Ma non tutti i locali sono uguali: occorre scegliere con attenzione il luogo in cui recarsi.Logo Clinica Gastronomica Arnaldo

A Rubiera, località a cavallo fra le province di Reggio Emilia e Modena, è ubicato un ristorante che farà felici tanto le buone forchette che arrivano da lontano quanto i buongustai locali alla ricerca di un posto nuovo dove gustare le specialità culinarie locali a loro tanto care. Si tratta della “Clinica Gastronomica Arnaldo”, ristorante che si fregia della Stella Michelin dal 1956 e che fa della qualità delle materie prime e di una cucina attenta e appassionata i suoi punti di forza principali.

La Clinica Gastronomica Arnaldo è aperta ogni giorno ad eccezione della domenica e del lunedì a pranzo; in concomitanza col periodo autunnale e invernale, dalla prima domenica di ottobre fino a Pasqua (tranne che in gennaio), le specialità del ristorante di Rubiera potranno essere gustate anche a pranzo nel giorno di domenica.

Prenota subito il tuo tavolo chiamando lo 0522-626124 oppure visita il sito web clinicagastronomica.net dove, alla sezione “Ristorante”, potrai consultare e scaricare il menu in formato pdf!

Condividi con un click su: