Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Progettare case di legno su misura

Posted on : |

Come grafiche e industria del legno negli ultimi tempi si sono visti spesso progetti di case di legno su misura.
In questo modo sarete aiutati a progettare e costruire una casa migliore e la casetta dei vostri sogni.

BIM, o Building Information Modeling, è un processo mediante il quale una casa è modellata utilizzando il software, piuttosto che disegnata utilizzando singole linee, come nel disegno a mano libera tradizionale o programmi come AutoCAD.

Con il Virtual Building la casetta è “costruita” all’interno del software, ed è immediatamente disponibile per la visualizzazione in 3D tramite lo stesso software. Cambiamenti in 2D o 3D vengono aggiornati automaticamente su tutto il modello e la documentazione. Questo permette di vedere esattamente quello che sta per arrivare, e ci offre l’opportunità di estrarre informazioni dal modello una volta completato. Dopo tutto, l ‘ “Io” in BIM è una delle aree più importanti per la precisione di decollo e di materiali; e, senza tirare le informazioni dal modello, è solo BM .

Perché è così importante, e perché dovrebbe interessarti? In parole povere, BIM è un approccio interattivo ai progetti di case di legno su misura e casette di legno, che permette ai clienti di visualizzare la loro casa praticamente prima dell’inizio della costruzione. Contrariamente all’opinione popolare, BIM non è un concetto nuovo. Graphisoft (i creatori di ArchiCAD), fu il primo a scoprire questo sistema nel lontano 1987. Il sistema ha fatto molta strada da allora, ma la premessa di base di ciò che è stato progettato e come le informazioni sono estratte dal modello è ancora al cuore del software.

Il vostro progetto di casetta di legname viene modellato utilizzando il software di modellazione BIM, che è specializzato per registro di case di legno . Questo software scaricabile è un’applicazione autonoma che gira su Windows, Mac, o anche su iPad. Sarete in grado di vedere sia dentro che fuori casa, come se si stesse prendendo una casa vera e propria , e fare un virtual tour “walk-through” della casa. Ancora più importante, consente di rivedere la vostra casa sul proprio timeline, senza riunioni o pressione aggiunta . Semplici controlli consentono a qualsiasi utente di operare, navigare, misurare o anche scattare foto delle aree in questione o che hanno bisogno di cambiamenti, da rivedere e aggiornare riguardo i progetti delle case di legno su misura.

Fate un giro della vostra nuova casa dalla comodità della vostra casa o in ufficio , interagendo con il vostro disegno in tempo. Cosa c’è di meglio? Questo software permette di mantenere i più elevati standard di costruzione e ottime aspettative, e dà la possibilità di mantenere i costi al minimo, che permette di passare questo risparmio ai clienti.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero