Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Un piccolo angolo di paradiso a Porto Cesareo

Posted on : |

porto-cesareoPorto Cesareo è conosciuto già di per se per le splendide spiagge di acqua bianca e cristallina, per le spiagge di sabbia finissima e per tutto il territorio circostante che è un vero e proprio paradiso. Porto Cesareo, oltre ad avere delle splendide spiagge possiede anche numerose aree di interesse naturalistico a livello nazionale, come l’isola dei conigli, l’area marina protetta e uno splendido fondale.

C’è però un angolo di paradiso a Porto Cesareo che è possibile frequentare in prima persona tutto l’anno, ma in modo particolare l’estate che è il periodo migliore per ammirarlo e per goderne a pieno. Stiamo parlando di un hotel a Porto Cesareo che con gli anni si è guadagnato un posto speciale nel cuore di chi lo ha frequentato e nei sogni di coloro che vorrebbero invece soggiornarvi: parliamo di Hotel Blu.

Ma cosa rende speciale Hotel Blu?

Innanzitutto l’ambiente esclusivo, adatto ad un pubblico ampio ma consapevole, le camere finemente arredate e il trattamento che vi farà sentire davvero coccolati. Un trattamento da 5 stelle in un hotel da quattro. Insomma, se volete un albergo a Porto Cesareo esclusivo, ma al tempo stesso conveniente, allora Hotel Blu è ciò che fa per voi. Queste appena descritte però sono caratteristiche che è possibile trovare in molti altri alberghi che offrono le proprie camere a Porto Cesareo anche a prezzi più alti, ma cosa rende quindi questa struttura così speciale?

La caratteristica che fa di questo hotel uno dei più esclusivi è la sua spiaggia dedicata. Abbiamo già detto come Porto Cesareo sia famoso per le sue spiagge caraibiche, ma queste sono notevolmente affollate soprattutto nei periodi estivi, ecco quindi che avere una struttura con una spiaggia riservata ai propri ospiti non solo è qualcosa di raro, ma è anche una caratteristica unica, che fanno di questo hotel un vero paradiso a Porto Cesareo.

In aggiunta a tutto questo resta poi il trattamento riservato ai propri ospiti, che è di alto livello e, come se non bastasse, l’hotel propone a chi vuole soggiornarvi delle offerte stagionali molto convenienti. La comodità di un albergo con l’esclusività di una spiaggia ionica a misura di uomo, mai super affollata e completa di tutti i servizi necessari per trascorrere una giornata di sole, mare e relax.

Non vi resta quindi che dare uno sguardo al sito web, innamorarvi della vista unica e prenotare la vostra vacanza il prima possibile.

Condividi con un click su: