Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La produzione di teli personalizzati

Posted on : |

Oggi ci sono aziende che realizzano oggetti in tessuto con logo e produzione teli mare personalizzati e asciugamani personalizzati.
Questi oggetti vengono sopratutto utilizzati per il marketing aziendale e per le forniture da hotel.

Un logo di una ditta stampato o ricamato su prodotto tessile è una buona forma pubblicitaria e specializzata, adatta per la biancheria da hotel o promozionale, infatti la personalizzazione di abbigliamento o biancheria come una divisa professionale o da lavoro o la produzione teli mare personalizzati e la segnatura con logo e con il lavoro di ricamo.

Vengono usate nelle aziende specializzata tutte le ultime tecnologie tessili e anche di materie prime curate dalla tessitura alla confezione per fornire un prodotto di alta qualità , ricamo e stampa su  diversi tipi di tessuti e abbigliamento, come biancheria  e anche forniture alberghiere o per negozi di parrucchiere e per spa e centri benessere che devono avere asciugamani, accappatoi e teli mare personalizzati.

Si produce quindi  biancheria personalizzata, ma anche asciugamani promozionali per privati e aziende che vogliono fare una pubblicità tramite gadget in spugna, o anche con produzione teli da mare personalizzati, asciugamani o   accappatoi per casa o albergo solo alcuni degli oggetti in tessuto da personalizzare.

molti di questi  sono anche realizzati con tessuti biologici e  cotone,  lino, cotone Zero Twist, microfibra per dare il meglio ai propri clienti.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero