Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gli aspirapolvere anti acaro

Posted on : |

Starnuti, prurito alla gola, occhi acquosi o dermatite, rinite, sono solo alcuni dei sintomi causati dagli acari della polvere.

In commercio però esistono proprio per risolvere tali problemi degli speciali aspirapolvere con sacchi per aspirapolvere antiacaro per chi soffre di allergie.

Per acquistare il miglior aspirapolvere per gli acari della polvere, la prima cosa che dovete sapere è che cosa si nasconde nella polvere di casa.

La polvere di casa è piena di tutti i tipi di particelle. La maggior parte di loro sono così piccole che non possono essere viste ad occhio nudo.

Quando le inaliamo durante la respirazione, possono provocare allergie e sintomi che purtroppo stanno diventando giorno più comune (starnuti, prurito alla gola, lacrimazione degli occhi, congiuntivite, prurito della pelle, …)

Tra queste particelle l’allergene più comune è l’acaro della polvere.

E ‘un aracnide (Dermatophagoides pteronyssinus e Euroglyphus maynei) che ha trovato nelle case le condizioni ottimali per il suo sviluppo.

Accanto a questi acari della polvere, vi sono molte altre particelle che possono anche causare allergie, come pollini, peli di animali domestici o muffa.

Questo può trasformare l’aria che si respira in una vera e propria bomba per la salute e il benessere della vostra famiglia. Ecco perchè per una corretta pulizia e igiene di ogni ambiente ci sono particolari aspirapolvere con sacchi per aspirapolvere antiacaro che permettono durante l’aspirazione di eliminare anche questi fastidiosi ospiti delle nostre case e fare in modo da evitare le allergie.

Inoltre chi è allergico deve utilizzare questo tipo di sacchi per aspirapolvere antiacaro, dato che in questo modo pulendo e aspirando per terra non solleva la polvere con gli acari, che va invece a finire dentro l’aspirapolvere e l’aria che ne esce risulta filtrata quindi senza allergeni.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia