Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come pulire la parete doccia

Posted on : |

Le pulizie di casa ti rendono nervoso? Hai sempre meno voglia di organizzarti per fare tutte le cose che vanno fatte? Soprattutto in bagno le pulizie a volte sono lunghe e faticose da fare, ma grazie a questi consigli potrete pulire in modo veloce ed efficace anche la stanza più intima della casa.

Il box doccia e la parete della doccia, ad esempio, si possono pulire in poche mosse molto semplici e senza servirsi di tanti prodotti chimici. Avete mai usato i detersivi fai da te? Spesso sono davvero i migliori contro lo sporco più ostinato! I consigli che vogliamo darvi oggi vi saranno utili proprio per pulire il box doccia e le sue pareti in modo che il bagno sia completamente pulito e igienizzato.

Il primo nemico in questi casi è il calcare: mescolate insieme aceto bianco, bicarbonato e limone e utilizzate questo composto per strofinarlo con una spugna abrasiva che farà un attrito migliore sul piatto doccia e sulle fessure. Dopo qualche minuto sciacquate con abbondante acqua e vedrete che brillantezza!

Per le pareti in plastica o in vetro utilizzate sempre questo composto mettendolo all’interno di uno spruzzino: spruzzate aceto bianco e acqua tiepida e poi frizionate con una spugna delicata in modo da far agire al meglio il prodotto. Sciacquate e passate il tergivetro per eliminare tutte le macchie di acqua.

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags :