Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le cucine di design Snaidero, una scelta di qualità

Posted on : |

Il marchio Snaidero è una vera e propria istituzione nel settore dell’arredamento. L’azienda, fondata nel 1946 a Majano in provincia di Udine, iniziò a muovere i suoi primi passi come una piccola realtà che produceva cucine e mobili a livello artigianale. Anno dopo anno, decennio dopo decennio, l’azienda forte di sempre maggiori successi si ampliò sino a diventare la realtà internazionale che è oggi, e che vanta una forte presenza non solo sul mercato italiano ma anche all’estero.
Cucina di design SnaideroAttualmente Snaidero è la più grande azienda italiana del settore e la quinta in Europa, con un totale di sei stabilimenti presenti sia sul territorio nazionale che all’estero. I negozi che commercializzano i prodotti Snaidero oggi sono oltre duemila, presenti in circa ottanta paesi mondiali.

Il raggiungimento di una così estesa diffusione commerciale e la conquista di un ampio consenso da parte degli acquirenti di tutto il mondo è frutto dell’elevata qualità costruttiva dei mobili a marchio Snaidero, a cui si abbina l’attenzione al design e alla funzionalità: un mix di vantaggi che fa di questi prodotti una scelta valida per gli acquirenti, sia per l’oggi che per il domani.

L’assortimento di cucine Snaidero è inoltre così ampio da incontrare i gusti di tutti: chi desidera arredare con gusto e praticità la propria casa potrà contare sia su cucine classiche dal piacevole stile tradizionale, che su cucine design ispirate ai trend più moderni in termini di linee, materiali e finiture.

Visita il sito web snaidero.it per scoprire tutte le linee e i modelli disponibili, gli accessori e le numerose possibilità di personalizzazione.

 

Condividi con un click su: