Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come disporre i mobili della cucina nel modo più efficiente?

Posted on : |

Sin dai tempi più remoti la forma triangolare ha esercitato un fascino particolare sull’uomo: dai teoremi degli antichi matematici greci di cui questo poligono è stato protagonista alla rappresentazione della trinità divina, dal simbolismo alchemico alle piramidi egizie, e molto altro ancora.

Ma oggi non vogliamo soffermarci sugli aspetti filosofici o esoterici di questa figura, quanto piuttosto esaminarne l’importanza a livello di progettazione delle cucine moderne. A questo proposito, il triangolo a cui ci riferiamo è rappresentato da quel poligono che idealmente unisce i tre elementi più importanti della cucina: il lavandino, i fornelli e il frigorifero.

Cucina moderna Snaidero

Forse non ci avete mai fatto caso, ma sono proprio questi tre i punti in cui ci si ritrova più spesso quando si apparecchia la tavola, si preparano i pasti e infine si mette a posto dopo aver mangiato. Per questa ragione, occorre che ogni singolo elemento sia vicino e accessibile agevolmente dagli altri due, e i designer delle cucine moderne sanno bene quanto siano fondamentali realizzazioni di questo tipo.

Specialista nella progettazione di cucine a elevato livello di ergonomia, pratiche da utilizzare e personalizzabili in base alle esigenze di ogni singolo cliente è Snaidero, marchio leader che sia in Italia che sul piano internazionale non ha bisogno di presentazioni.

Grazie alla qualità costruttiva dei mobili da cucina Snaidero, all’ampia gamma di soluzioni a disposizione e alla loro flessibilità di installazione, sarà possibile realizzare ambientazioni davvero in linea con le proprie preferenze personali. Le collezioni Snaidero sono progettate con cura in ogni loro dettaglio: scoprine design ed efficienza sul sito web Snaidero.it!

Condividi con un click su: