Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gli accessori bagno online di B24 Store, belli e di design

Posted on : |

Si sono letteralmente moltiplicati, soprattutto nel corso degli ultimi anni, i siti web specializzati in recensioni di locali e attività di ristorazione in generale. Oggi questi portali rappresentano uno dei principali punti di riferimento per chi deve uscire a cena o andare a bere qualcosa con gli amici, poiché basandosi sulle recensioni degli altri clienti è possibile farsi un’idea delle caratteristiche del locale e di cosa attendersi.

Fra i tanti aspetti che vengono presi in considerazione da parte dei clienti per le loro recensioni ne troviamo uno da non sottovalutare: l’aspetto della toilette. Difatti anche il migliore dei locali non riuscirebbe a conquistarsi l’apprezzamento dei clienti, se i bagni fossero male arredati, scarsamente funzionali o peggio ancora non puliti!

Per far sì che questi ambienti risultino all’altezza del locale, e si conquistino l’apprezzamento da parte degli utilizzatori, è bene curarne meticolosamente l’igiene e scegliere gli accessori bagno online proposti dall’e-shop professionale B24 Store, caratterizzati da un design moderno e accattivante.

Azienda italiana operativa da anni sul web, B24 Store propone una gamma completa di accessori professionali per toilette pubbliche dall’estetica ricercata in ogni dettaglio, tra cui spicca in particolare la linea Colored Edition by Mar Plast che propone modelli in sei nuance diverse.

Basterà scegliere tra i colori arancione, nero, marrone, bianco, azzurro e verde gli accessori che meglio si adattano al bagno pubblico che si intende arredare, per ottenere un risultato d’effetto e apprezzato dalla clientela. Visita il sito b24store.it per scoprire questi e i tantissimi altri prodotti disponibili nel catalogo online.

Condividi con un click su: