Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Installare montascale a Busto Arsizio? Semplice, con Amca Elevatori

Posted on : |

Sulla carta, perlomeno per molte persone, l’installazione di montascale in ambito domestico può rappresentare una bella comodità; è però possibile che, all’atto pratico, diversi dubbi e perplessità possano dissuadere dall’installazione effettiva di questi ausili per la mobilità casalinga. Vediamo quali sono i principali e in che modo essi si rivelano infondati.

I servoscale sono costosi
Risposta: no. Quelli moderni sono impianti che hanno un costo accessibile e che hanno anche consumi ridotti di energia elettricaUn montascale

Installare dei montascale significa stravolgere la casa
Risposta: no. Le moderne installazioni prevedono opere murarie minime o nulle, e possono essere messi in opera nel giro di pochissimo tempo. Oltretutto, non richiedono autorizzazioni edilizie.

I montascale sono rumorosi e ingombranti
Risposta: no. I meccanismi di azionamento sono progettati per essere silenziosi e non disturbare la quiete domestica. In commercio inoltre si possono trovare impianti caratterizzati da ingombro ridotto e che possono essere dotati di poltroncine pieghevoli per occupare ancor meno spazio quando non sono in uso.

Una volta scardinate tutte queste leggende metropolitane, l’installazione di nuovi montascale a Busto Arsizio potrà essere più semplice e rapida che mai affidandosi agli esperti di Amca Elevatori, che offrono sul territorio un servizio capillare proponendo impianti di qualità e affidabilità elevate.

Oltre ai vantaggi pratici di questi impianti, se ne ricorda anche la convenienza dal punto di vista economico, dal momento che fino al 31 dicembre 2018 l’installazione di nuovi servoscale rientra nell’ambito delle detrazioni fiscali del 50% previste dalla legge di bilancio attuale. Per maggiori informazioni, consulta il sito web amcaelevatori.it.

Condividi con un click su: