Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Parma, gli impianti audio De Simoni offrono soluzioni all’avanguardia

Posted on : |

La gestione, la trasmissione e l’amplificazione del suono nei luoghi pubblici sono attività da curare meticolosamente quando in programma vi sono eventi importanti. Non sia mai che la buona riuscita di una conferenza o un incontro di business sia messa a repentaglio da una scarsa qualità del suono, per non parlare poi dei concerti e delle rappresentazioni artistiche in cui tutto ciò che ruota intorno all’audio riveste un’importanza centrale!

Per un’impiantistica audio impeccabile, a Parma rivolgiti a De Simoni – Divisione Professionale e scopri l’altissima qualità delle tecnologie disponibili nel catalogo di prodotti di questa storica azienda emiliana che da più di 50 anni si occupa di sistemi audio e video per ogni tipo di esigenza.

Tra i fiori all’occhiello dell’assortimento di soluzioni De Simoni figurano, ad esempio, i sistemi di amplificazione professionali Bose e KIVA L-Acoustics, gli efficienti radiomicrofoni Shure UR4D che offrono un’elevata qualità di trasmissione del suono, i mixer Yamaha 01V96i e Digidesign Avid SL 3 e tanti altri prodotti che si prenderanno cura al meglio di tutte le vostre necessità pratiche a livello di audio e di gestione del suono.

De Simoni – Divisione Professionale dispone di un sito web, visitabile all’indirizzo desimoniparma.com, su cui sono riportate nel dettaglio le caratteristiche tecniche degli impianti audio di cui a Parma dispone l’azienda; per consulenze e preventivi è possibile contattarne direttamente lo staff allo 0521.282350.

Condividi con un click su: