Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La manutenzione di ascensori accurata e completa di Everest

Posted on : |

Sul fatto che la manutenzione di un ascensore sia obbligatoria per legge nessun proprietario di immobile o amministratore di condominio dovrebbe avere dubbi. Nel nostro paese è infatti il DPR 162/99 (art. 15) che regolamenta in modo chiaro e preciso l’esecuzione di questi interventi periodici.

Quando però bisogna scegliere un partner ascensoristico al quale affidarsi, non sempre è facile orientarsi tra le tante proposte a disposizione. Il decreto di cui sopra stabilisce che degli interventi manutentivi si possano occupare solo tecnici in possesso di apposita autorizzazione, ma non basta certo questo “patentino” a garantire la qualità del lavoro effettuato.

Una manutenzione eseguita in modo frettoloso, o con scarsa perizia, farà sì che l’ascensore risulti più soggetto ai fenomeni di usura, durando meno nel tempo e con l’aumento della probabilità che incorra in malfunzionamenti o guasti veri e propri.

Banner Impianto Sicuro

Alla luce di questi rischi è bene scegliere professionisti che, come i tecnici della Everest srl, sappiano eseguire una manutenzione di ascensori davvero accurata e completa tramite il loro servizio specializzato “Impianto Sicuro“.

Presso l’azienda Everest (tel. 02.48.95.33.33), operativa a Milano, Piacenza, Abbiategrasso e in tutto il territorio della Lombardia, lavora solo personale altamente qualificato che saprà mantenere perfettamente funzionante a lungo nel tempo qualsiasi tipologia di impianto, indipendentemente dalla sua marca o anno di produzione.

L’azienda è inoltre certificata ISO 9001 e vanta un’esperienza di più di 50 anni nel settore: per questo motivo, rivolgersi ai professionisti Everest rappresenta un investimento oculato per la durata futura e per la sicurezza dei propri impianti elevatori. Maggiori info sono disponibili su everestsrl.it.

Condividi con un click su: