Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

5 modelli di climatizzatori in offerta a Roma

Posted on : |

Nella città e provincia di Roma i climatizzatori sono obbligatori o quasi. Ogni estate, complice anche la notevole superficie di asfalto presente, la capitale italiana si surriscalda fino a toccare temperature record: un buon condizionatore diventa quindi indispensabile per garantire un po’ di tregua dall’afa e dall’umidità, purificando al tempo stesso l’aria da pollini, allergeni e polveri. Non solo: i climatizzatori di ultima generazione vantano tecnologie inverter in grado sia di raffrescare l’ambiente sia di riscaldarlo. Una soluzione ottimale nel momento in cui vogliamo affrontare l’inverno senza per forza accendere la caldaia, la stufa a pellet o l’impianto tradizionale. In questo articolo abbiamo selezionato 5 modelli di climatizzatori in offerta presentati dall’azienda Termoidrogas di Roma.

1) CLIMATIZZATORE MITSUBISHI MSZ-SF25VE

Il primo climatizzatore in offerta per privati e professionisti che abitano e lavorano a Roma si chiama Mitsubishi MSZ-SF25VE, un condizionatore inverter all’avanguardia con BTU (potenza) pari a 9.000, classe energetica A++ in riscaldamento e A+ in raffreddamento, contraddistinto dalle dimensioni ultra compatte e dal raffinato “family design” che lo rende adatto in particolare all’uso abitativo. Con soli 19 decibel di rumorosità, questo modello di climatizzatore si presta all’installazione ovunque, anche nelle camere da letto di bambini piccoli. L’offerta prevede un prezzo di 1.150 euro al posto di 2.127 euro come da listino, inclusi di IVA, installazione (per residenti a Roma) e garanzia di 3 anni + 3 anni extra per sola manodopera.

2) CLIMATIZZATORE MITSUBISHI MSZ-SF35VE

Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-SF35VE presenta caratteristiche simili al primo (stesso BTU, stesso design, stessa rumorosità minima), con performance energetiche tuttavia superiori sia in riscaldamento che in raffreddamento. Questa pompa di calore assicura infatti la massima efficienza sia in pieno inverno che in estate, con livelli di consumi esigui che si traducono in tripla classe A per la climatizzazione e doppia classe A per il riscaldamento. Con un prezzo di 1.300 euro invece dei 2.410 previsti da listino, questo climatizzatore a marchio Mitsubishi viene proposto – fino a esaurimento scorte – con inclusa IVA, installazione in provincia di Roma e 6 anni di garanzia con la formula 3 anni “tutto compreso” e 3 anni solo manodopera.

3) CLIMATIZZATORE MITSUBISHI MXZ-2DM40VA

Se i primi due climatizzatori disponevano di un singolo split, il condizionatore Mitsubishi MXZ-2DM40VA si compone di un motore centrale e di due uscite (o split appunto), controllabili a distanza da altrettanti telecomandi. In una città come Roma, un intero appartamento di medie dimensioni (da 80 a 120 metri quadri), può dunque essere raffrescato o riscaldato senza costi eccessivi in bolletta, posizionando uno split nell’area giorno e un secondo split nell’area notte. In questo caso il prezzo dell’offerta è di soli 1.900 euro invece dei 3.176 previsti da listino, una cifra che include IVA, installazione sul territorio di Roma e garanzia di 3 anni globale + 3 di sola manodopera.

4) CLIMATIZZATORE MITSUBISHI MSZ-LN35VGW

Il quarto climatizzatore in offerta rientra nella vasta categoria delle pompe di calore con un valore di BTU importante di ben 12000. La funzionalità di deumidificatore e purificatore d’aria, comune alla linea Mitsubishi, consente di rinunciare a ulteriori elettrodomestici in casa, diminuendo i consumi e avendo sempre un ambiente salubre, libero da allergeni, pollini e polveri nocive per le vie respiratorie.  Da non sottovalutare il valore ecologico del climatizzatore, merito del gas R32 e del suo impatto limitato sull’ambiente e sullo strato di ozono. Prezzo in offerta speciale da Termoidrogas 1.650 euro comprensivo di installazione chiavi in mano, IVA e garanzia di 6 anni (3 anni + 3 anni di sola manodopera).

5) CLIMATIZZATORE MITSUBISHI MSZ-LN25VGW

Per chi ha bisogno di un climatizzatore efficiente ma con una potenza inferiore al modello LN35VGW appena visto, è possibile orientarsi sulla versione di climatizzatore Mitsubishi MSZ-LN25VGW, un dispositivo con potenza di 9.000 BTU e tripla A di classe energetica, ottimo per abitazioni medio piccole ma anche per raffrescare uffici, negozi, studio e non solo. Fino ad esaurimento scorte è possibile acquistarlo da Termoidrogas di Roma con inclusa IVA, installazione e 6 anni di garanzia (3 + 3) al prezzo di 1.450 euro.

Condividi con un click su: