Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le pompe di emergenza per il settore antincendio

Posted on : |

Nel malaugurato caso in cui si verifichi un incendio, per poter limitare il più possibile i danni ed evitare il coinvolgimento di persone è necessario intervenire con rapidità e utilizzando i dispositivi antincendio giusti.

L’acqua è, in molti casi, lo “strumento” più semplice, efficace e di facile approvvigionamento per spegnere le fiamme, e per fare in modo che essa sia prontamente disponibile per il personale che si occupa dell’emergenza è necessario contare su tecnologie efficienti di pompaggio.

Le pompe di emergenza antincendio devono essere in grado di pompare elevati quantitativi di acqua e garantire un flusso regolare in ogni fase della loro attività, oltre ad assicurare la massima affidabilità.

Gruppo antincendio Viesse PompeRispondono perfettamente a questa descrizione le pompe di emergenza che portano il marchio dell’azienda Viesse Pompe Italia srl, avente sede a Rubiera (RE) e con un’esperienza pluridecennale all’attivo.

I sistemi di pompaggio proposti dall’azienda sono rispondenti alla normativa in vigore in Italia (UNI 9490) e conformi anche allo standard statunitense NFPA 20, e provviste di motori diesel o elettrici.

Grazie alla loro versatilità, i gruppi di spinta antincendio di Viesse Pompe possono essere utilizzati nei più diversi contesti; sono disponibili modelli installati all’interno di container o su basi in acciaio.

E se, per spegnere gli incendi in ambienti particolari, fosse necessarie sostanze schiumogene? Nessun problema, perché nel catalogo Viesse Pompe sono disponibili anche dispositivi appositamente progettati per l’iniezione di schiumogeno.

Se desideri maggiori informazioni o preventivi su misura, non esitare a contattare lo 0522 626604 o a visitare il sito internet viessepompe.it.

Condividi con un click su: