Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Commercialisti e fatturazione elettronica: SkyAccounting è il software che fa per voi

Posted on : |

Durante il percorso di avvicinamento all’obbligatorietà della fattura elettronica, sono emersi timori e preoccupazioni, sia dal mondo dei commercialisti che da quello imprenditoriale. Dubbi però immediatamente fugati grazie al software SkyAccounting. Il commercialista sta infatti prendendo coscienza della mutazione della sua professione e della conseguente rinnovata e rafforzata centralità e non deve quindi esserci timore verso un’automazione del processo.

La chiave di tutto sta infatti nella dimostrazione pratica dell’accessibilità e della semplicità di SkyAccounting, che può essere utilizzato tranquillamente anche da chi non ha mai avuto dimestichezza con il computer. L’innovativo software cloud per commercialista e azienda ha l’obiettivo di rendere efficiente il lavoro dello studio, semplificando creazione e consegna delle fatture da parte del cliente.

SkyAccounting permette una puntuale verifica dell’avvenuta trasmissione dei dati e rappresenta un collegamento tra cliente e studio disponibile 24×7. Con il software il commercialista acquisisce la traccia delle consegne eseguite dal cliente e del loro stato di avanzamento verso la contabilizzazione, senza doverle ricercare nelle mail e verifica direttamente nella piattaforma di condivisione il punto sulle consegne. Le funzioni apprendono autonomamente come importare e come contabilizzare, diventando quindi sempre più efficienti con l’utilizzo.

SkyAccounting è inoltre un applicativo di immediata operatività anche per quei soggetti che non avrebbero mai immaginato di poter operare digitalmente con tanta semplicità.  

Condividi con un click su:
Category : Notizie