Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Guudcure di HSA Cosmetics: cosmetici sani e puliti

Posted on : |

Da laboratori cosmetici tutti italiani nasce una linea di prodotti skin care che unisce l’innovazione cosmetica alla difesa della salute e alla tutela dell’ambiente.

 

Da oltre 30 anni, un’azienda italiana studia e produce formule cosmetiche all’avanguardia per la cura dei capelli e della pelle. Oltre a produrre dei marchi propri che vende in tutto il mondo, questa azienda ha una divisione interna che si occupa di produzione di cosmetici in conto tersi, per permettere ad altre imprese (saloni di bellezza o altri piccoli produttori) di avere una private label skin care propria, studiata secondo esigenze specifiche.

Questa azienda, nata a Varese e presente in oltre 90 Paesi del mondo, possiede un patrimonio di un migliaio di formule chimiche hair care e skin care, che utilizza per produrre cosmetici di alta qualità e con caratteristiche diverse tra loro.

Questa azienda è HSA Cosmetics SpA, nata con una forte competenza nel settore hair care, in particolare nella colorazione del capello, che ha esteso in seguito la sua capacità formulativa anche nei prodotti per la cura della pelle.

 

Guudcure: cosmetica di ultima generazione

HSA Cosmetics è un’azienda in cui la forte sinergia tra scienza e stile, l’attenzione costante per la qualità e lo sviluppo di prodotti sicuri per le persone e per l’ambiente caratterizzano fortemente le procedure lavorative e le modalità di produzione.

Da questa cura nella formulazione e nel lancio dei prodotti è nato, nel 2018, il brand di HSA Cosmetics interamente dedicato alla skincare più innovativa: Guudcure.

Il punto di forza del brand risiede in due concetti all’avanguardia: Healthy Aging e Clean Beauty. Il primo concerne i prodotti e gli stili di vita che aiutano a ridurre i segni del tempo in maniera naturale; il secondo, invece, riguarda una filosofia che prevede l’utilizzo di prodotti “puliti”, privi di ingredienti nocivi per l’uomo e per l’ambiente.

I concetti di Healthy Aging e Clean Beauty sono perfettamente sintetizzati nella linea cosmetica Age Balance, in cui i prodotti anti-aging hanno una duplice azione: riequilibrante e protettiva. Le formulazioni alla base di questa linea prevedono l’utilizzo di pre o probiotici, oltre che di ingredienti attivi antinquinamento.

In Guudcure, però, è presente anche la linea Pollution Free, la prima con zeolite, un minerale di origine vulcanica che svolge un’azione purificante e rpotettiva della pelle. Tutti i prodotti Pollution Free svolgono, inoltre, un’azione anti-età preventiva.

 

L’esperienza di HSA Cosmetics nella formulazione di cosmetici per la cura della pelle e dei capelli è la miglior garanzia per te che vuoi avere un tuo proprio brand di cosmetici, da vendere nel tuo centro estetico!

Per maggiori info: www.hsacosmetics.com.

Condividi con un click su: