Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Settembre dolce settembre, anche i parcheggi all’aeroporto sono più convenienti

Posted on : |

Molti italiani ormai attendono il mese di settembre per le tanto sospirate ferie; i motivi possono essere vari: economici prima di tutto, è risaputo che il mese di settembre per gli alloggi, gli hotel, i parcheggi, i voli aerei è sempre più profittevole rispetto ai mesi estivi come giugno, luglio e agosto! Ma le ragioni possono essere le più svariate: la turnazione con i colleghi, la ressa in spiaggia, le chiusure programmate o la stagionalità di alcune attività e così, anche quest’anno, molti di noi partiranno per le vacanze ora o tra qualche giorno!

Tra le promozioni per i viaggi a Settembre, quest’ anno, si aggiunge anche Union Park! A partire dal 1 settembre infatti i prezzi per i parcheggi dell’Aeroporto Canova di Treviso diminuiscono ulteriormente per regalare a te, e alla tua famiglia, ancora più relax! Dal 1 settembre i parcheggi Union Park diventano 5,00 euro al giorno per il parcheggio scoperto P2, ad appena 300 metri dall’aeroporto, e 6,50 euro al giorno per il parcheggio scoperto P1 a 100 metri dal gate!

I vantaggi dei parcheggi Union Park dell’Aeroporto Canova sono tantissimi:

  • la vicinanza all’ingresso dell’aeroporto (100 e 300 metri);
  • il tunnel di collegamento coperto per i clienti Union Park;
  • i prezzi low cost;
  • l’assistenza al cliente: il parcheggio è custodito, al recupero dell’auto il nostro personale assiste i clienti e li attende anche in occasione di ritardi o problemi con i voli, si occupa del gonfiaggio pneumatici e della messa in moto dell’auto in caso di problemi dovuti alla fermata prolungata dell’auto;
  • il pagamento al ritiro dell’auto;
  • nessuna penale alla cancellazione della prenotazione.

Per cogliere l’occasione delle nuove tariffe dei parcheggi dell’aeroporto Canova di Treviso è possibile prenotare il parcheggio anche online, fai un preventivo cliccando QUI!

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero, Turismo