Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Una notte nell’Hotel più a nord del mondo

Posted on : |

Si chiama North Pole Igloos Hotel ed è tra le più esclusive destinazioni turistiche sulla faccia dell’intero pianeta. Una scelta un po’ estrema per trascorrere un weekend fuori, certo, ma l’unica che ti regala la magia delle luci della notte artica e dell’Aurora Boreale.

Aprile 2020 sarà il periodo di apertura dell’Hotel, l’unico in cui sarà accessibile il tuo soggiorno negli igloo (di lusso) proposti da Luxory Action, azienda specializzata nell’organizzare viaggi ed esperienza extra-ordinarie in Finlandia, Lapponia e Scandinavia.

Questo luogo ricettivo nel bel mezzo del Polo Nord sarà composto da dieci igloo dotati di riscaldamento e di servizi privati, con soffitto e pareti realizzate interamente in vetro per godersi ogni sfumatura del cielo in qualsiasi momento del tuo pernottamento.
Un progetto super ambizioso che mira a creare situazioni di comfort in una delle zone più impervie, proibitive e meno popolate della superficie terreste.

Il soggiorno organizzato dal gruppo Luxury Action, include tutta una serie di attenzioni studiamo a rendere il più rilassante e sicura possibile la tua notte sui ghiacci artici. Un team di chef per assicurare un’eccellente ristorazione, una guida esperta della regione e un manager di campo presente sul posto.

Una nota di merito rappresenta anche l’ecosostenibilità del progetto che non ha alcun impatto ambientale sull’ecosistema naturale. L’intero Hotel, composto da strutture modulari, verrò interamente smantellato alla fine del mese di Aprile 2020.
Il progetto ha l’intento di sensibilizzare tutti i visitatori aderenti alla delicata questione del cambiamento climatico e della preservazione dei ghiacciai artici.

Il prezzo per la tua notte al Polo Nord con Luxury Action?
Circa 90 mila euro.

Proibitivo? Sì, ma anche indimenticabile.

Condividi con un click su:
Category : Ambiente, Turismo