Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La manutenzione delle chiusure tecniche dei poli logistici

Posted on : |

Baie di carico e portoni a impacchettamento automatico sono alcune tra le più diffuse tipologie di chiusure tecniche presenti nelle industrie che si occupano di trasporti e logistica. A causa dell’usura intensiva a cui sono sottoposti questi sistemi è necessario effettuare controlli regolari sul loro funzionamento: dal loro svolgimento dipendono infatti la sicurezza e l’efficienza in azienda. Baie di carico logistiche

I controlli periodici sono obbligatori per legge e spetta all’organizzazione aziendale incaricare un soggetto che se ne occupi. Per farlo si può scegliere un’azienda del territorio specializzata in controlli e manutenzioni sulle chiusure tecniche, ma come fare quando sul territorio regionale e nazionale sono presenti più filiali o sedi?

Invece che stipulare singoli contratti con aziende di ciascun territorio, per ottimizzare i costi è possibile affidarsi a Farma, realtà parmigiana che con la sua solida organizzazione aziendale è in grado di occuparsi di verifiche tecniche presso sedi produttive situate in tutta Italia.

Affidando a Farma i controlli sulle proprie chiusure tecniche, il cliente avrà la certezza (e il vantaggio) di interfacciarsi con un solo soggetto e di beneficiare di una razionalizzazione delle spese. Ma i vantaggi di scegliere Farma non si esauriscono qui: la qualità e l’accuratezza dei controlli effettuati vanno a braccetto con l’utilizzo di un software gestionale efficiente e tale da garantire la massima trasparenza al cliente, che in ogni momento potrà controllare lo status in tempo reale delle proprie chiusure tecniche ovunque esse siano ubicate.

Per maggiori informazioni si invita a contattare Farma allo 0521 994224 oppure a consultare il sito web aziendale, dove è presente un form per la richiesta di informazioni e preventivi.

Condividi con un click su: