Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Braccialetti Power Balance: truffa in Riviera Romagnola

Posted on : |

CESENATICO. L’ultima moda del momento è il braccialetto miracoloso Power Balance che magicamente riesce a restituire un maggior equilibiro al nostro corpo tramite i flussi energetici, migliorando la stabilità del baricentro…

Dopo borse, magliette, pochette e tantissimo altro, non poteva mancare la contraffazione dei nuovi braccialetti Power Balance. Chi ha pensato di taroccare questo prodotto novità redditizio (visto il prezzo…) ci ha pensato poco e sono stati trovati in 3 negozi a Cesenatico dalla Polizia Municipale. I braccialetti sequestrati sono stati 200.

A Cesenatico si registra un calo della vendita abusiva dei prodotti tradizionali taroccati come borse, abbigliamento portafogli, etc. e sembra che le nuove tendenze abbiano il sopravvento.
Restistono i venditori di Rose nei ristoranti e locali pubblici, che nonostante i controlli continuano la loro attività abusiva. Altra nuova tendenza sono le statue mimi di persone umane….

Per chi ancora non lo sapesse, nel web e nei negozi, il braccialetto in questione ha i seguenti effetti benefici o almeno dovrebbe averli: migliorare l’equilibrio, la resistenza e si dice anche che possa eliminare il mal di mare..

Ecco un video che dimostra le proprietà benefiche:

Ognuno può dire la sua su questo prodotto, ma funzionerà davvero?

Condividi con un click su: