Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per Valentino Rossi via libera da Cattolica

Posted on : |

CATTOLICA. Ieri Rossi ha ricevuto l’ok dai medici di Cattolica per prendere parte al Gp della Germania, ora manca l’ok del centro medico del Sachsenring…

Il campione di dice contento dell’esito positivo dei medici di Cattolica e non vede l’ora di essere nel paddock. In queste due settimane racconta di essersi annoiato senza le corse. Si è trovato bene lunedì sulla R1 durante la Superbike Yamaha e la scorsa settimana a Misano, ma la sua M1 è più difficile da guidare e se in Germania ci sarà bisogno, Yoshikawa sarà pronto a sostituirlo.

Alla MotoGp in Germania oltre a riabbracciare il Campione Valentino Rossi, vedremo in azione il sanmarinese Alex De Angelis sulla Honda del Team Interwetten a sostituire il giapponese Hiroshi Aoyama. Il sanmarinese spiega che questo sarà più un test e che con la nuova moto dovrà prendere confidenza per migliorarla sempre di più…

A sostituire Alex De Angelis nel team romagnol-sanmarinese entrerà in scena Andrew Pitt, due volte campione mondiale SuperSport, 23 presenze nella MotoGp e altre nella SuperBike…

Per il riccionese Pasini che di recente ha provato ha provato una Suter del Team Italtrans, spera in una chiamata all’ultimo momento, altrimenti rimarrà in Romagna…

Condividi con un click su:
Category : Sport
Tags :