Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

In Spagna per salvare la MotoGp

Posted on : |

L’assessore al Turismo, Fabio Galli si sta preparando per la trasferta di metà marzo in Spagna per il rinnovo del contratto della motomondiale

MISANO. Mercoledì si discuterà a tavolino per preparare l’accordo da portare durante la trasferta in Spagna a metà Marzo. A partecipare saranno la Provincia di Rimini e la società di gestione dell’autodromo di Santamonica e San Marino.

Durante l’incontro si dovrà decidere il rinnovo del contratto dove sembrerebbe a rischio il rinnovo quinquennale. Fabio Galli afferma che il contratto da 5 anni potrebbe diventare 3+2 e durante la trasferta si cercherà di capire la flessibilità dei termini contrattuali e cosa significhi voler rinnovare per la società…

La via che si vuole seguire è quello di mantenere questo evento internazionale e durante l’incontro si dovrà capire come si svolgeranno le edizioni del 2012 intanto.

Uno dei fattori da tenere in considerazione sono anche i fondi che gli enti pubblici saranno disposti a mettere in campo, dove l’autodromo di Santamonica paga gran parte della Spesa insieme alla Provincia di Rimini e i 5 Comuni della Riviera…

Condividi con un click su: