Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

MotoGP Misano 2014

Posted on : |

Dopo la gara inaugurale della nuova stagione della Moto GP, svoltasi lo scorso marzo in notturna in Qatar, si avvicina la tappa di Misano Adriatico. All’Autodromo Internazionale di Misano i motori già si scaldano in vista dell’appuntamento clou dell’anno in programma dal 12 al 14 settembre prossimo,13° prova del Motomondiale.

motogmisano

 

Un evento attesissimo dai fan del motociclismo che sono in fibrillazione e aspettano con ansia lo show dei loro beniamini. Un avvenimento importante per gli appassionati delle due ruote in una terra madre di tanti affermati campioni come Valentino Rossi, Dovizioso, Melandri, Capirossi e l’indimenticabile Marco Simoncelli. La Moto GP è la gara per eccellenza e certamente anche sul circuito italiano regalerà emozioni forti. Lo scenario è di quelli di primo piano così come l’organizzazione della manifestazione sportiva, sempre perfetta e impeccabile.

Un fantastico circuito internazionale rinnovato di recente, dotato di un’eccellente pista lunga circa 4 chilometri e in grado di accogliere circa settantamila persone tra tribune e parterre. Grazie a una pista stimata dai tifosi e dagli stessi piloti per i molti rettilinei e per le belle curve, con il passare degli anni la gara di Misano è diventata uno degli appuntamenti più salienti e attesi dell’anno.

Nel 2012, in omaggio alla memoria dello sfortunato pilota italiano di Cattolica, il circuito è stato dedicato a Marco Simoncelli, tragicamente morto durante il Gran Premio della Malesia. Da allora, la famosa gara per i tifosi di Sic è anche un’altra opportunità per ritrovarsi e stare insieme. Ricca di ricordi e spunti di interesse la settima edizione del Gran premio di Misano, come da tradizione, promette scintille e spettacolo. Marquez, Pedrosa, Lorenzo, Hayden e il nostro Valentino Rossi, giusto per fare dei nomi, saranno tra i sicuri protagonisti del GP 2014 della Riviera di Rimini e accenderanno gli entusiasmi dei numerosi spettatori che affolleranno gli spalti del circuito di Misano.

Campioni dall’indiscusso spessore internazionale pronti a darsi battaglia lungo i rettilinei e le curve del circuito. Le prove e la gara rappresenteranno i momenti clou, ma per tutta la settimana le località della Riviera offriranno una vasta gamma di eventi interessanti in grado di attirare le attenzioni dei numerosi turisti. Manifestazioni artistiche e culturali di grande richiamo e capaci di soddisfare a pieno la curiosità e l’interesse del pubblico. Artisti famosi e non si esibiranno nelle piazze, nei teatri e in strada garantendo serate alla moda e divertenti.

Alcuni dei tanti modi originali per salutare l’estate 2014. Ad accogliere il flusso dei tifosi e dei turisti che affolleranno Misano e le zone circostanti nel corso della settimana del Gran Premio di Moto GP, pronti numerosi hotel di Misano Adriatico che garantiranno una cordiale e professionale ospitalità a prezzi concorrenziali. Offerte vantaggiose da cogliere al volo. Strutture capaci di offrire servizi all’altezza e in perfetta sintonia con le richieste della clientela. Insomma, la tre giorni dedicata al motociclismo sarà anche un’occasione unica per visitare le bellezze della Riviera Romagnola e apprezzare l’innata ospitalità della sua gente.

Diversi motivi validi per un soggiorno all’insegna dello sport, del mare e del divertimento in compagnia di temperature gradevoli e di tanta bella gente. Misano e dintorni vi aspettano numerosi.

Per conoscere tutte le informazioni sull’evento e gli altri eventi in programma potete visitare il sito ufficiale dedicato all’autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelliwww.misanocircuit.com

Condividi con un click su: