Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dieta: Metodo per dimagrire in 10 giorni

Posted on : | 3 Comments

Metti uno zainetto e dimagrisci: il metodo chiamato NEC (Nutrizione Enterale Chetogena).

Il programma consiste nel girare con uno zainetto contenente le proteine liquide necessarie che vengono incanalati da un tubicino che arriva al naso e si nasconde dietro la guancia. A testarlo è il professore di Chirurgia generale della Sapienza di Roma. Prima di provare la NEC centinaia di persone vanno ad ascoltare il professore.

Il metodo funziona così: dopo il corso (60 ore) si posiziona un sondino nasogastrico che si collega alla sacca contenente i liquidi a base di proteine per un periodo di 10 giorni, dove non si farà colazione, pranzo o cena come prima. Solo acqua, caffè, camomilla senza zucchero. I nutrienti necessari sono riposti dentro uno zainetto che pesa 1,5 KG contenente una pompa per inalare la soluzione di proteine tramite il tubicino nasogastrico, ricordando che ogni sera si dovrà ricaricare lo zainetto.

Il risultato? Anche 7 KG in 7 Giorni. A testimoniarlo sono in tantissimi e anche nel Web si possono trovare le testimonianze e record con tanto di soddisfazione personale.

A leggere nei diversi blog su internet la soddisfazione è davvero tanta e i risultati sono sorprendenti dovuti dal fatto che il nostro corpo privato di zuccheri, inizia a bruciare i grassi con la conseguenza di perdere peso in poco tempo. Una testimonianza di un Chirurgo dice che i suoi pazienti obesi dovevano dimagrire prima dell’intervento e quando 5 anni fa ha scoperto la NEC tramite una paziente e ha visto persone che in 10 giorni dimagrivano veramente…

Ovviamente oltre ad esserci persone soddisfatte, ci sono anche persone scettiche su questo metodo, dove dice che una volta finita la cura si riprendono tutti i Kg persi.

Ma nonostante questo, su Facebook esiste anche il gruppo dedicato alla NEC e al professore della Sapienza di Roma, Gianfranco Cappello..

Il costo del tutto che si può leggere anche fra i vari blog è di 167 euro per sondino e impedenziometria, 30 euro per toglierlo, 68 per la pappa e 300 euro di cauzione che verrano ridati indietro..

Condividi con un click su:
Category : Curiosità, Salute
Tags : ,
3 Comments on “Dieta: Metodo per dimagrire in 10 giorni

Comments are closed.

  • vorrei sapere per chi è solo troppo obbeso ho anche per chi è sovrappeso io peso 83 kili e sono alta 1 69 vorrei provarlo il prezzo complessivo ogni quanto va cambiato il sondino??? rispondetemi grazie

  • Salve Sabrina
    questo è un sito di notizie e informazioni.
    Per quello che chiedi tu dovresti chiedere meglio al tuo medico come prima cosa e poi vedere se dove vivi svolgono questa procedura.