Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Soldi per la riqualificazione del Turismo Riminese

Posted on : |

Arrivano i finanziamenti della Regione in Provincia per la riqualificazione di 18 alberghi

RIMINI. Un finanziamento di un altro milione arriva nella Provincia e per l’esattezza (1.011.301,67) dalla Regione per rimodernizzare il turismo riminese. Questa è la seconda mandata prevista dalla legge 40/42 per cui sono previsti finanziamenti dalla Regione.

I finanziamenti serviranno per creare strutture ricettive adeguate per il Turismo aumentando il valore turistico della città di Rimini e con questa seconda tranche si potranno sostenere altri progetti di riqualificazione e l’ammontare complessivo dei finanziamenti per la provincia di Rimini sono 3.322.848,33 per 26 progetti approvati con una percentuale del 15% su tutto l’importo complessivo che la Regione ha messo a disposizione sul territorio.

I 18 progetti per rimodernizzare gli hotel prevedono l’accorpamento di alberghi o creazione di spazi comuni, riqualificazione e ristrutturazione di stabilimenti balneari…

I finanziamenti arrivati dalla regione sono un segno di fiducia per sostenere il mercato futuro del Turismo della Provincia Riminese dichiara l’assessore provinciale al Turismo Fabio Galli che vedono interessati tutti gli operatori della Riviera di Rimini in modo che i finanziamenti vengano riconfermati ogni anno…

Condividi con un click su: