Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Una vacanza a Bellaria direttamente sulla sabbia!

Posted on : |

Chi sceglie Bellaria per le vacanze estive, lo fa indubbiamente per la tranquillità di questa cittadina e la sua posizione nel cuore della Riviera Romagnola, ideale per chi in vacanza ama esplorare l’entroterra e città d’arte come Ravenna e Rimini.

L’ampia offerta ricettiva, la calorosa accoglienza romagnola, le spiagge attrezzate e i fondali sicuri poi fanno di Bellaria una meta ideale per la vacanza in famiglia.

Se poi quello che cerchi per la tua vacanza, oltre tutto questo, è anche il relax, allora all’Hotel Gradara 3 stelle a Bellaria hai tutto ciò che desideri!

L’Hotel Gradara si trova infatti direttamente sul mare, su una strada chiusa e quindi molto tranquilla, proprio come tutta la cittadina che lo circonda.

Una posizione ideale sia per chi viaggia con bambini piccoli, visto che l’accesso alla spiaggia è diretto senza alcuna strada da attraversare, ma anche per chi viaggia in coppia e desidera essere avvolto da tanta quiete e vivere un’esperienza totalmente riposante.

Un relax che trova il suo giusto spazio sull’ampia terrazza panoramica, dove godersi un aperitivo o una bibita fresca, stendersi al sole sui lettini a disposizione, magari dopo un bagno in una delle tre vasche idromassaggio con acqua riscaldata presenti.

Panoramica è anche la sala ristorante, con le sue ampie vetrate con vista sul mare. Qui al mattino viene servita una ricca colazione a buffet sia dolce, con cornetti caldi, torte fatte in casa, yogurt, cereali, frutta fresca, marmellate e tante altre golosità, che salata, con uova, pancetta, formaggi e salumi. A pranzo e a cena poi l’offerta è davvero ampia: 4 primi e 4 secondi a base di carne o pesce; un buffet di antipasti e contorni di verdure fresche e gli immancabili dessert casalinghi.

Grazie alla posizione direttamente sulla spiaggia dell’Hotel Gradara, in tutte le camere si gode di una deliziosa brezza marina, visto che tutte le hanno il balcone e ampie finestre, alcune si affacciano direttamente sulla vista mare e in tutte ci sono i servizi per garantire il miglior riposo.

Servizi in camera:

  • climatizzazione autonoma fredda/calda, per soddisfare qualsiasi idea di giusta temperatura;
  • tv satellitare per conciliare il riposo di tutta la famiglia;
  • cassaforte per riporre oggetti di valore senza alcun pensiero;
  • telefono diretto per salutare gli amici a casa;;
  • bagno con box doccia e asciugacapelli;
  • culla, spondine, luci per la notte e vaschetta per venire incontro alle necessità dei bambini più piccoli.

L’Hotel Gradara di Bellaria è gestito con amore e passione dalla famiglia Bacchereti, che ben conosce le esigenze di una famiglia in vacanza.

Servizi per la famiglia

  • seggioloni e menù per bambini a richiesta al ristorante e massima disponibilità dello chef per preparare minestre, brodi e passati per le esigenze dei bambini più piccoli;
  • animazione con baby club per tanti giochi, laboratori e attività in spiaggia e in hotel nello spazio giochi dedicato e poi la sera grandi spettacoli per e con i bambini sulla fresca terrazza vista mare;
  • passeggini per andare a fare shopping o curiosare all’Isola dei Platani, il centro commerciale naturale interamente pedonale, o passeggiare alla scoperta di Bellaria, del suo porto canale, della Torre Saracena con il Museo delle Conchiglie o del bel Parco del Gelso;
  • pediatra di fiducia su richiesta e a pagamento anche per visite in hotel;
  • offerte dedicate con sconti e bimbi gratis, per una vacanza davvero a misura di famiglia.

Visita il sito dell’Hotel Gradara e prenota la tua prossima vacanza in famiglia direttamente sul mare di Bellaria!

Condividi con un click su: