Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Rinnovare il visual di vetrine e spazi commerciali con Geprom

Posted on : |

Gli espositori per agenzie di viaggio prodotti da Geprom sono studiati per offrire funzionalità ed efficenza: il loro design innovativo li rende uno strumento indispensabile per rendere operative le strategie di comunicazione di ogni azienda.

I pannelli che ospitano le offerte di viaggio sono in Plexiglas® antiurto trasparente con un sistema a tasca piatta. I formati piu richiesti sono gli standard A3 (29,7 x 42 cm) e A4 (21 x 29,7 cm) sia disposti in orizzontale che in verticale. Geprom offre un’ampia gamma di espositori per agenzie di viaggio assecondando le richieste del cliente e proponendo soluzioni su misura che possono andare incontro a particolari problematiche progettuali.

Tutti i prodotti Geprom sono realizzati interamente in Italia. La costante attenzione alla qualità dei materiali e l’estrema cura dei dettagli sono caratteristiche distintive di tutta la produzione Geprom. Gli espositori in Plexiglas® Geprom sanno distinguersi in ogni contesto.

Geprom è un’azienda dinamica che realizza totem, espositori e targhe, per interni ed esterni. La location dei nostri prodotti va dal piccolo negozio ai grandi spazi, come multisala, musei e centri commerciali.

Condividi con un click su: