Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Visual communication 100% Made in Italy per le agenzie assicurazioni

Posted on : |

Gli espositori in Plexiglas® Geprom sono realizzati interamente in Italia e rispondono a caratteristiche uniche di funzionalità e qualità. L’azienda bresciana offre soluzioni innovative per le esigenze di visual communication delle agenzie di assicurazione: pannelli espositivi retroilluminati, totem pubblicitari, espositori a libro, espositori a colonna, espositori ad albero.

Caratteristica vincente dei prodotti Geprom è l’elevato grado di personalizzazione di tutte le proposte a catalogo: la modularità costruttiva dei pannelli e delle piantane permette di modificare la disposizione delle tasche portamessaggio con estrema facilità, inoltre è possibile intervenire con progetti grafici studiati ad hoc.

I sistemi espositivi per agenzie di assicurazioni sono realizzati utilizzando allumino, acciaio, legno e Plexiglas®: materiali che rispondono in modo efficiente alle innumerevoli sollecitazioni date dall’uso quotidiano e che costituiscono caratteristiche importanti per le soluzioni da esterno esposte agli agenti atmosferici.

Le soluzioni proposte per l’allestimento delle agenzie assicurative hanno un design innovativo e funzionale e si adattano a qualsiasi esigenza. I display in Plexiglas® per agenzie di assicurazione possono essere corredati da sistema a tecnologia LED che permette l’illuminazione uniforme del pannello, garantendone la visibilità anche nelle ore notturne.

Condividi con un click su: