Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Comunicati Stampa e Articoli gratis con Comunicatistampagratis.eu

Posted on : |

Quanti di voi sono sempre alla ricerca di siti o liste di siti dove è possibile inserire i vostri comunicati stampa gratis? Che siate esperti di web marketing, neofiti o semplicemente volete raggiungere la notorietà su internet, avrete a che fare con loro: i comunicati stampa!

Spesso si è costretti a navigare per ore alla ricerca di quei pochi siti che garantiscono qualità, link in uscita, tempi di pubblicazioni brevi e buon posizionamento sui motori di ricerca.

Sappiamo tutti che è importante pubblicizzare i propri contenuti ma questa attività deve esser fatta con stile, con pazienza e soprattutto con la testa!

L’attività di comunicati stampa è un’attività seria, professionalità e che richiede tempo, cosi’ come richiede tempo trovare e stilare una lista di siti validi, gratuiti e oltretutto di buona qualità, prima di poterla utilizzare davvero.

E’ inutile fare “copia e incolla” del tuo comunicato e poi divulgarlo (ammesso che lo accettino) su 100 siti di comunicati. Oltre a fare un lavoro inutile, non farai altro che riempire il web di spam, costringendo i motori di ricerca ad aumentare il lavoro di controllo e penalizzare i “contenuti duplicati“.

Il sito Comunicatistampagratis.eu è uno di quei  siti su cui puoi fare affidamento e pubblicare i tuoi contenuti in modo assolutamente gratuito. Puoi raggiungerlo a questo link: http://www.comunicatistampagratis.eu.

Come tutti i siti di article marketing e/o comunicati stampa, è vietato l’utilizzo di testi già pubblicati su altri siti o cambiare semplicemente il titolo e la breve descrizione.

A scopo preventivo, i testi pubblicati saranno analizzati dalla redazione per garantire qualità sia a chi legge che a chi scrive prima di venir pubblicati. Sul sito è consentito  un solo link in uscita. Per l’elenco completo su cosa è consentito pubblicare basta leggere le linee guida per gli autori.

Cosa dire, non lo conoscevi? Allora hai appena trovato un altro strumento utile per i tuoi contenuti. Aggiungilo alla tua “cassetta degli attrezzi”!

Condividi con un click su: