Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Diretta calcio, pronostici Serie A e quote calcio della diciannovesima giornata di campionato

Posted on : |

Dopo soli 3 giorni, la Serie A torna subito in campo in occasione della diciannovesima giornata di Serie A e, con essa, i pronostici Serie A. Iniziamo dall’Inter del neo tecnico Leonardo che vola a Catania per conquistare la vittoria: c’è una classifica da scalare e siamo sicuri che i nerazzurri ce la faranno.

I nostri pronostici calcio continuano con la sfida tra Milan e Udinese: Allegri potrebbe finalmente mandare in campo Cassano dato che negli Emirati arabi il talento di Bari Vecchia si è allenato bene. L’Udinese di Guidolin è una squadra da prendere con le pinze: Guidolin ha a disposizione giocatori giovani e talentuosi come il trequartista Sanchez (che ha molti ammiratori in Italia e in Europa). La forza del Milan, tuttavia, non si discute e i rossoneri vinceranno l’incontro. Sarebbe interessante controllare le quote calcio su questo incontro (magari in calcio live).

Concludiamo la nostra rassegna sui pronostici Serie A con la sfida più importante che potrà essere seguita anche in diretta calcio: il Napoli di Mazzarri ospiterà una Juventus molto arrabbiata dopo la sberla grossolana rimediata in casa contro il Parma (4 – 1). Hamsik, Lavezzi e Cavani sono pronti a fare un ulteriore sgambetto alla Vecchia Signora.

Gli altri incontri della giornata sui quali potrete consultare le quote per vincere le vostre scommesse calcio sono: Bari – Bologna, Cesena – Genoa, Chievo – Palermo, Fiorentina – Brescia, Lazio – Lecce, Parma – Cagliari e Sampdoria – Roma.

Con questo turno si conclude il girone di andata della Serie A e il Milan farà di tutto per diventare campione d’inverno.

Condividi con un click su:
Category : Calcio
Tags : , ,