Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

ItaliaFarmacia promuove il controllo dei fattori di rischio per l’ipertensione

Posted on : |

La sezione per il trattamento della pressione del sangue di ItaliaFarmacia fornisce dei consigli su come diminuire le probabilità di sviluppare la pressione alta

25 Gennaio 2011, Londra, Inghilterra. Secondo L’Associazione Americana per il Cuore, negli Stati Uniti vi sono circa 74.5 milioni di uomini e donne oltre i vent’anni che soffrono di pressione alta. Questo si può tradurre in un americano adulto su tre soffre di pressione del sangue alta.

Vi sono molti fattori che possono contribuire al rischio di una persona di sviluppare l’ipertensione. Per esempio, gli uomini e le donne oltre i cinquant’anni hanno una probabilità maggiore di soffrire di ipertensione. Allo stesso modo le persone che provengono da famiglie con casi di pressione alta corrono un rischio più alto di sviluppare una forma di ipertensione. Altri fattori di rischio comprendono il fumo, bassi livelli di moto, alcuni farmaci, problemi renali, eccessiva quantità di sale e altre patologie. Le persone con questi fattori di rischio devono fare dei controlli alla propria pressione almeno una vota all’anno.

Ma c’è anche una Buona notizia per le persone affette da ipertensione. Sono ora presenti in commercio dei farmaci per il trattamento dell’ipertensione approvati dall’FDA come Aceon Generico.

Aceon Generico inibisce la produzione dell’enzima convertitore dell’angiotensina. Questa sostanza chimica è responsabile del restringimento dei vasi sanguigni e del rallentamento del flusso sanguigno. Un inibitore ACE, come viene spesso chiamato, rilassa i vasi sanguigni in modo che il sangue possa scorrervi con facilità allentando la pressione che grava sul cuore e prevenendo il rischio di attacchi di cuore o ictus”afferma la ricercatrice di mercato Rebecca Hassale.

Aceon Generico, se associato ad una dieta appropriate e ad un programma di esercizio è il medicinale perfetto per abbassare il rischio di insufficienza cardiaca dovuta all’ipertensione. Le persone inoltre noteranno un miglioramento dell’umore una volta in grado di godersi la vita senza preoccuparsi di come la pressione alta può inibirli. Questo trattamento per il controllo dell’ipertensione inoltre elimina quei fattori di stress psicologico associati all’ipertensione come stress e ansia.

Acquista Aceon Generico oggi stesso e ottiene il trattamento per la pressione del sangue di cui hai bisogno.

ItaliaFarmacia è una farmacia online che offre le ultime novità nel campo dei medicinali per permettere alle persone di vivere la vita al Massimo delle potenzialità. Controlla con un consulente quail farmaci e prodotti sono disponibili per aiutarti.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags : ,