Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione: Parcheggio Multipiano e Piscina nel piazzale

Posted on : |

Il Comune dice sì al progetto degli hotel…

RICCIONE. Al posto del piazzale Giovanni XXIII sorgerà una piscina di 25 metri per 12 grazie al project financing che prevede la costruzione di un parcheggio multipiano oltre alla piscina.

L’idea nel realizzare la piscina è stata lanciata dagli hotel confinanti, dove l’amministrazione ha inserito l’opera nel piano triennale 2011-2013, dove si discuterà nell’incontro del 3 Febbraio nel Consiglio. Il project financing prevede la realizzazione di un parcheggio multipiano che non supererà i tre piani e un interrato di almeno 70 posti auto. che a fine progetto dovrebbero essere circa 190 posti auto totali.

Per la realizzazione del progetto sarà scelta la ditta che mostrerà una migliore soluzione in termini di posti auto che si creeranno. I parcheggi in superficie saranno di proprietà del Comune che utilizzerà come sosta a rotazione.

Passando al discorso della piscina, il progetto prevede che sarà attrezzata di spogliatoi e docce, con il limite che non dovrà superare il metro e venti per non coprire la visuale del mare. La struttura che si andrà a realizzare sarà utilizzabile dalle strutture ricettive vicine, ma anche a disposizione del pubblico…

Condividi con un click su: