Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per il MotoGp di Misano fermati all’Hotel Luxor

Posted on : |

A settembre cercate un’offerta per il MotoGP di Misano 2015: l’appuntamento è dall’11 al 13 settembre, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, per un fine settimana dedicato alla velocità ed al divertimento.

Misano si trova in una bellissima zona della Riviera Romagnola, vicino a lunghe spiagge soleggiate. L’ideale è soggiornare in un albergo vicino al circuito e anche al mare, in modo da poter sfruttare al massimo il week end. Tanto divertimento per gli appassionati di motociclismo e in più la possibilità di passeggiare in spiaggia o di trascorrere qualche ora al sole. Seguite il vostro sport preferito durante un bel fine settimana di vacanza.

Se volete approfittare delle ultime giornate di estate ma non potete perdervi il gran premio di MotoGP, approfittate delle interessanti proposte dell’Hotel Luxor di Rimini. Questo albergo si trova in viale Tripoli 203: a meno di 100 metri dal mare e solo a mezz’ora in macchina dal circuito di Misano. Nello stesso fine settimana potrete godervi appieno il mare della Riviera Romagnola e assistere alla gara di MotoGP e a tutti gli eventi collaterali a questo importante appuntamento con gli sport motoristici. Sono tanti gli appassionati di MotoGP, affrettatevi a scegliere l’offerta che più si addice alle vostre esigenze.

Visitate il sito dell’Hotel Luxor, dove potrete trovare tutte le informazioni per soggiornare in questo albergo e per prenotare l’offerta migliore. Le camere dell’albergo godono di tutti i comfort, come tv satellitare e aria condizionata.

All’Hotel Luxor troverete anche un’ottima colazione a buffet, il servizio lavanderia e la possibilità di rilassarvi sulla terrazza panoramica. Se volete potrete anche usufruire dei servizi della vicina spiaggia attrezzata, con ombrellone, lettini, campi sportivi e altro ancora, il tutto a circa 20 chilometri dal Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Questa è una sistemazione perfetta per chi ama la MotoGP e non si vuole perdere nulla di una dei più importanti eventi della stagione motoristica. Scegliete subito la sistemazione che preferite, adatta per coppie, o anche per gruppi di amici o famiglie numerose.

Condividi con un click su: