Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scappano dall’Hotel per non pagare il conto

Posted on : |

In fuga 3 clienti per non pagare il conto dell’hotel: uno dei fuggitivi si porta dietro anche la borsetta dell’albergatrice

RIMINI. I tre clienti, dopo aver trascorso 2 notti in un hotel 3 stelle a Rivazzurra hanno deciso la mattina del terzo giorno di scappare senza pagare il conto (ammontare di 155 euro). A lanciare l’allarme è stato il portiere dell’albergo e uno dei tre fuggitivi è stato inseguito per strada dalla titolare dell’hotel. Una corsa all’inseguimento di un ventiduenne romeno senza fissa dimora in Italia che ha fatto scoprire alla titolare che oltre alla fuga, i “furbetti” le avevano preso anche la borsetta come ricordo. Durante l’inseguimento, la proprietaria della struttura è stata spintonata da un altro appartenente al terzetto in fuga che fortunatamente è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri che era operativa nella zona. Subito dopo sono arrivati in aiuto i colleghi della Compagnia di Rimini.

Ora l’autore del furto è stato scarcerato con obbligo di firma e sarà processato il 5 aprile, mentre per tutto il terzetto è scattata una denuncia a piede libero..

Condividi con un click su: